Gay & Bisex
Far contento un amico
di porc8
28.03.2017 |
18.083 |
9
"Si avvicina uno, osserva, si cala i pantaloni, mette il preservativo e infila il cazzo in culo ad Alberto, che preso alla sprovvista trova il modo di..."
Alberto era un amico di sesso conosciuto qualche anno prima tramite una chat, i nostri incontri avevano la cadenza settimanale e lui sapeva bene scaricarmi a dovere. Era un gran porco amante del cazzo e non ne aveva mai abbastanza. Diverse volte aveva espresso il desiderio di averne 4 o 5 a sua disposizione. Una sera decisi di accontentarlo. Ci incontriamo al solito parcheggio, salito sulla sua auto gli dissi che volevo guidare io, mentre lui poteva giocare col mio cazzo. Invece di dirigerci a casa sua, andai in periferia dove sapevo esserci un boschetto luogo d'incontri gay.Arrivammo, lo invita i a scendere e seguirmi. Lui ha sempre avuto fiducia in me e non ha fatto ne resistenza ne domande. Ci siamo inoltrati dove era più folta la vegetazione e dove il buio era quasi assoluto. Lo invito a spogliarsi nudo e metto in una busta i suoi abiti che poi ripongo su di un ramo. Lo faccio mettere a 90 e gli metto il mio cazzo in culo, ma in modo che la sua faccia fosse rivolta verso il sentiero dove ogni tanto qualcuno poteva passare. Alcuni minuti ed un ombra appare, si avvicina cautamente, osserva e cerca di capire la situazione, io non perdo tempo, gli faccio cenno di avvicinarsi e il primo cazzo si infila in bocca di Alberto.
Nei minuti successivi vedo arrivare altre ombre, si avvicinano e le immagini si fanno più nitide. Sono tre, uno ha già il cazzo in mano e se lo sta menando. Prendo dalla mia tasca un preservativo, faccio un cenno e cedo il mio posto. Infilato il preservativo, il tipo comincia a scopare Alberto. Ora ne ha uno in culo, due li sta lavorando di bocca e il terzo in mano. Fornisco preservativi a tutti e si alternano a turno ad incularlo.
Una ventina di minuti e sono tutti quanti scaricati, soddisfatti e si allontanano. Rimasti soli faccio cenno ad Alberto di seguirmi e ci spostiamo 20 metri. Lo faccio giocare col mio cazzo in bocca, sempre avendo cura di tenerlo a 90. Si avvicina uno, osserva, si cala i pantaloni, mette il preservativo e infila il cazzo in culo ad Alberto, che preso alla sprovvista trova il modo di emettere un "mmmmmmmm " di soddisfazione. Il tipo pompa un po, poi esce, probabilmente è venuto, perché toglie il preservativo, mette il cazzo nei pantaloni e si allontana, ma un' altro è pronto a prendere il suo posto. Non ha il preservativo e glie ne offro uno io. Mentre se lo infila, noto che è un uomo di colore e che ha una mazza enorme..... Mi viene da ridere al pensiero di come aprirà il culo di Alberto fra qualche secondo. Non tardo molto a scoprirlo, il nero punta il cazzo al suo buco e spinge senza sosta fino a quando è dentro tutto. Sento un "Ahhh" misto di dolore e di soddisfazione uscire dalla bocca del mio amico che non si ritrae anzi allunga dietro una mano ad accarezzare i coglioni del nuovo arrivato.
Diversi minuti e anche l'uomo di colore viene, sfila la su mazza dal culo e fa per ricomporsi, Alberto vuol godere fino in fondo di questa grazia di dio, stacca la sua bocca dal mio cazzo, si gira e afferra il tubo dell'amico infilandoselo in bocca. Mi scappa da ridere, lui un cazzo non se lo farebbe mai scappare, figuriamoci uno di queste dimensioni.
Ci gioca ancora un poco e poi a forza l'uomo di colore lo stacca dalla sua proboscide e si allontana.
Si è fatto tardi, passo la busta con gli abiti al mio amico e lo invito a vestirsi e seguirmi. Torniamo all'auto senza parlare. Una volta saliti, prima dimettere in moto, ricevo i ringraziamenti da Alberto .... "sei un tesoro di amico - mi dice - hai coronato un mio sogno. Ho preso una bella dose di cazzi ... l'ultimo poi era di dimensioni enormi, ne culo è entrato bene, ma in bocca sono riuscito solo a prendere la cappella!!! "
E bravo il mio Alberto .... vedrò di procurarti ancora serate simili mi sono divertito un sacco !!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.